Click su bebè sasso per listino bomboniere

1 novembre 2023

Dopo la morte di un amico gatto

Gatto ritratto dipinto
Ritratto di gatto dipinto su commissione


Dopo la morte di un gatto, molti proprietari o familiari  come dir si voglia, sostengono di percepire segni che suggeriscono la continua presenza spirituale del loro amico peloso. Questi segnali, spesso interpretati come gesti d'affetto dal mondo oltre il velo, portano conforto e confermano che la connessione con il nostro gatto non è limitata alla dimensione fisica.

Uno dei segni più comuni è la sensazione di sentire le fusa del gatto, anche quando non c'è nessuna creatura fisica intorno. Questo ronzio familiare può manifestarsi improvvisamente, riportando alla mente i momenti di calma e felicità con il nostro amico felino. È come se il suo spirito volesse rassicurarci con il suono che ci era così familiare.

Alcuni proprietari sostengono di vedere l'ombra del loro gatto defunto, specialmente nei luoghi in cui il loro amico peloso amava trascorrere il tempo. Queste visioni, piene di comfort e nostalgia, possono essere interpretate come un segno che il nostro gatto continua a presidiare i luoghi a cui era affezionato.

La comparsa di piume o peli del nostro gatto in luoghi inaspettati è un altro segno spesso segnalato. Questi piccoli dettagli possono essere interpretati come un segno affettuoso che il nostro gatto è ancora con noi, lasciandoci piccoli doni dall'aldilà.

I sogni vividi in cui ci ritroviamo a giocare o a interagire con il nostro gatto possono essere esperienze sorprendenti e consolatorie. Alcuni credono che questi sogni siano vere e proprie visite dall'aldilà, permettendoci di connetterci con il nostro amico peloso in un mondo onirico.

Infine, la sensazione di una presenza accanto a noi o il suono di passi leggeri possono essere interpretati come segni della continua compagnia del nostro gatto. Questi segnali quotidiani ci ricordano che la connessione speciale con il nostro amico felino non è limitata al regno terreno, ma persiste in modo affettuoso oltre la morte fisica.




Per richieste e prenotazioni dei ritratti di animali compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis