Click su bebè sasso per listino bomboniere

14 luglio 2010

Anelli con sassi dipinti.

Ecco la mia ultima creazione,da molto tempo era  solo  idea da realizzare prigioniera della mia testolina ed ora ... sfornata fresca fresca in questa calda luminosa estate, e resa concreta, gli anelli coccinella...
i coccianelli!
No, nessun errore di digitazione :)

Nati da una mia esigenza, quella di avere sotto mano(ma sarebbe meglio dire sopra mano) colori e allegria, almeno come scorta!






Eccoli qui, nel dettaglio:

*venduto


*Venduto


*Venduto


Ecco i coccianelli animati

                                           
Venduto


venduto


Venduto


*venduto

I sassi  di mare sui quali ho dipinto le coccinelle in miniatura   misurano circa  1-1,5 cm.
Il prezzo è di 20 euro cadauno.
Su commissione realizzo anelli dipinti su pietra con  altri soggetti animali: tartarughe, civette, ranocchiette, mucche, pecorelle e farfalle, gatti,panda.
Il prezzo per animali stilizzati è di euro 25 cadauno.

Realizzo anche piccoli mini ritratti di musetti,
il costo con foto dell'animale da ritrarre (mi occorre solo il musetto) è di euro 30.

Spese spedizione euro 6 per una raccomandata1 che arriva in un giorno lavorativo.



Ops è appena nato un gufanello :)
                                 *venduto
                              


I gattanelli 
(anelli con ritratti di gatti)
* venduto

I pandanelli
(anelli con panda dipinti)
*venduto
Gli anelli  sono regolabili, di platino, senza nickel.( per chi come me è allergica!)


Tutte le creazioni anche se vendute sono riproducibili, richiedili su commissione.

Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
bysasassi@gmail.com

Sa

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Rispetta il diritto d'autore, 

 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.