Click su bebè sasso per listino bomboniere

17 aprile 2019

Bomboniere laurea coccinelle con tocco - dipinte a mano

Ecco le coccinelle commissionate da Lucia per la Laurea di sua figlia Matide, delle briose coccinelle che ho dipinto a mano su dischi bombati di legno di faggio, con tocco di Laurea e sul retro dipinto il nome e la fatidica data!
Ed ecco anche le confezioni che lei ha ideato con le mie creazioni dipinte ;)


bomboniere di laurea coccinelle con tocco
bomboniere di laurea coccinelle con tocco dipinte a mano


Altre idee di confezioni di bomboniere con le mie creazioni fatte dalle mie clienti cliccando qui

Qui sotto invece l' idea di  confezioni realizzate da Gianna con le mie coccinelle che stavolta  ho dipinte su sasso...
bomboniere originali per vite originali!
bomboniere coccinelle laurea con tocco su sasso
Prezzi coccinelle su sasso qui



Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.