Click su bebè sasso per listino bomboniere

16 aprile 2019

Costo sassi

costo sassi


Quanto costa un sasso grezzo?
...e una tela bianca?
E' davvero importante il supporto che si usa per dipingere?
Si, ma solo se è difficoltoso reperirlo....lo se è un supporto raro e prezioso.
Come una pietra che sta su questo mondo da centinaia a volte migliaia di anni.
Cos' è una tela in confronto. Nulla.

Per questo ho scelto e amo dipingere sui sassi. Colmi di anima, storia, ambiente.
costo sassi grezzi

A volte impiego ore, giorni, a trovare il sasso adatto per l'animale commissionato, ma lo trovo sempre e proprio da quel momento inizia l'ideazione artistica.
Se vi capita di sentire una donna che esclama guardando a terra, evviva, ho trovato una foca, probabilmente sono io ;)
Spesso familiari e amici mi aiutano, la ricerca per chi come me deve sostenere tante richieste di animali dipinti può diventare estenuante.

Ogni sasso porta dentro se un destino dipinto.
Guardate un sasso come può diventare!
 un cane dipinto
sassi dipinti cani costo prezzo

Due gatti dipinti insieme su sasso
sassi dipinti gatticosto


un pappagallo dipinto
sassi dipinti

se poi volete curiosare fra tutti gli animali ideati date un occhiatina qui nel mio sito www.bysa.it
o alla mia pagina fb di sassi dipinti bysa  di animali

Invece qui trovate il costo dei sassi dipinti con ritratti di animali

Creo su commissione ritratti su sasso di ogni animali e ho affiancato negli anni originali bomboniere artistiche/ fermacarte dipinte sui sassi
esempi vari  bomboniere su sasso qui

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.