Click su bebè sasso per listino bomboniere

21 aprile 2019

Chi è bysa?

Mi chiamo Samantha Abis, in arte bysa,  disegno e dipingo da sempre ma dal 2001 dedico completamente la mia vita alla pittura e alle creazioni artistiche.

Samantha Abis bysa


Lavoro nel laboratorio interno alla mia abitazione dove ricevo silenzio calma e serenità così circondata dai miei amici animali riesco a  dipingere e creare full time.
Ho specializzato la mia creazione nella pittura di creazioni originali e nei ritratti di animali su sassi dipinti.
Un soggetto dipinto che prende forma nel sasso di mare porta con sé l'energia del mondo animale e quella millenaria e preziosa del supporto naturale.
Difficile resistere ♡

Dal mio sito www.bysa.it qui

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.