Click su bebè sasso per listino bomboniere

8 settembre 2010

Ritratto dipinto di Gatto Persiano Cammeo


...o meglio di
gatto
persiano
cammeo
crema
shaded

della serie, come complicarsi la vita!!

ma io sono un'esperta :)

di  gatti persiani tento....
ma 
di complicarmi la vita spesso riesco!!

Mmmm
post iniziato in delirio, ma va bene così, non cancello :)

Vi mostro qui  uno degli ultimi gatti che ho dipinto per la richiesta  delle varie tipologie di gatti persiani, del  mio gentile cliente collezionista S.
Ecco le immagini,
è come gli altri un sasso di mare a grandezza naturale, di gatto :)
 è pesante circa 5 kilogrammi e dipinto su tutta la superficie come ho cercato di rendere manifesto nei video...nonostante le benvenute (!!!) intromissioni di Birillo, Buck e Jack...mentre Tula, seduta accanto a me mi ostacolava con la sua lingua penzoloni...che voi per vostra fortuna, non vedrete!




 Tentativo di video 1


Il rumore di fondo sotto i cinguettii è un trattore che prepara la terra ad accogliere una piantagione di  kiwi!

Tentativo di video 2





Se vi  va di vedere gli altri sassi dipinti di questa serie di gatti persiani, cliccate qui.
Se volete curiosare tra le varie grandezze di sassi che potete  scegliere per il ritratto del vostro  amico 4zampe cliccate  qui

Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
  bysasassi@gmail.com
 Sa




Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

  Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.