Click su bebè sasso per listino bomboniere

11 settembre 2010

Bomboniere matrimonio dipinte: fermacarte per amanti dei gatti e degli animali.

La gentile B. di Roma, per tanto tempo  ha conservato un mio bigliettino da visita dato in qualche mio  ultimo mercatino dell'artigianato fatto qualche anno fa.
 Per il suo matrimonio ha avuto un'idea originale e gattofila, omaggiare gli invitati di fermacarte-sassi di mare con dipinti a mano musetti di gatto.
Così mi ha contattata e mi ha richiesto il prototipo, eccolo, lo mostro anche a voi.
Mi ha lasciato carta bianca per quanto riguarda quale musetto dipingere, e io ho scelto di  ritrarre un certosino dallo sguardo affascinante e magnetico.


B. ha  scelto una grandezza di dipinto su sasso "A" da 7-8 cm  mentre mi ha commissionato diverse da tutte le altre bomboniere, quelle per le coppie di testimoni:
 due sassi più grandi con il ritratto di Gaia (la cagnolona color miele della prima coppia) e il ritratto di un vaporoso maine coon(per la seconda coppia di testimoni).

Ho consigliato a B. intanto di acquistare delle scatoline leggermente country e di munirsi di paglietta grezza naturale che sistemerà sotto al fermacarte insieme ai confetti, all'interno di una scatolina ecru. Come sapete io non posso occuparmi delle confezioni, ma do con molto  piacere varie idee e consigli.

A presto con la richiesta  di fermacarte-bomboniera completata, nelle varie quantità scelte e nella differenziazione di animali.




Clicca qui per vedere tutto il lavoro di bomboniere completato!


Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
   bysasassi@gmail.com
Sa

Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.




Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis