Click su bebè sasso per listino bomboniere

22 febbraio 2010

Trovato Pitbull sulla nettunense, Roma.



Stamattina proprio in mezzo alla strada incontro lui.






Camminava confuso sulla linea di mezzeria.
Seguiva ogni macchina, cercando di rincorrerla.


Ho incrociato i suoi occhi dolci.
Il suo sguardo mi è entrato subito.. e sta ancora li, nel profondo del cuore.


Ho accostato,
lui mi ha guardata, ha scodinzolato e si è infilato in macchina come se aspettasse un qualsiasi aiuto dal mondo.
Tra lo stupefatto e il contento ho pensato: bene, e ora?



Poldo, così l'abbiamo battezzato per la sua dolcezza incredibile e docilità è un pitbull,
è segnato da morsi in ogni parte del corpo , chissà cosa gli è capitato sinora.


A casa mi aspettavano i miei cani, più quelli della signora che abita al piano superiore, un giardino in cui felici vivono e interagiscono 6 cani. Cucce fuori casa, dentro casa, cucce ovunque...
lui, Poldo non potevo portarlo con me a casa ( quanto avrei voluto!), è un maschio, non è un cucciolo, ha 3 anni circa, si sarebbero create condizioni critiche riguardo l'equilibrio canino.
Lo porto a malincuore nel canile municipale di Roma alla muratella,
le volontarie sono carine, gentilissime, capiscono il mio intento anche se io mi sento fortemente in colpa per portarlo e rinchiuderlo in una gabbia, anche se razionalmente so
so
so
che che in strada così com'era confuso avrebbe rischiato un incidente, forse la vita.
Lo lascio dopo averlo accarezzato e dopo aver avuto dolci bacini da lui.
Lui vedendosi ancora solo ulula e abbaia.

E ora, per favore,
aiutami
spargi voce, diffondi l'appello,
é un cagnetto dolcissimo, docile e mansueto. E' in ottima salute, vaccinato, obbediente. E' un sogno di felicità. Per lui ma anche per te.
Ha vissuto una vita difficile, permettigli di vivere meglio da adesso in poi e non in una gabbia fredda e grigia, anzi direi ...nera.





Scrivimi per adottarlo,
Poldo ti aspetta.
Grazie.






samantha.web@hotmail.it
Sa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis