Click su bebè sasso per listino bomboniere

23 febbraio 2010

Portachiavi personalizzati con animali...


...sono Yap, meraviglioso esemplare di puledro


Briscola, cagnetta dolce e briosa

Nanà, gattina fascinosa.


Ed ecco qui sotto i portachiavi vetrificati e pronti per la consegna.


R. , la cliente è stata molto carina e fiduciosa, mi ha spedito le foto degli animali da ritrarre e mi ha lasciato carta bianca per decidere come dipingere gli sfondi e le pose.
Ho scelto dei sassi misura 4 cm circa, li ho forati e poi mi sono lasciata guidare dalla fantasia,
così ho immaginato Yap su un prato in una giornata primaverile, ho pensato a Briscola che si diverte e fà agguati in mezzo a margherite profumate..mentre Nanà sonnecchia pigra.
Grazie mille a R!

Per il listino ciondoli e portachiavi clicca qui
Per informazioni,
preventivi,
curiosità o altro, non esitare..contattami!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis