Click su bebè sasso per listino bomboniere

10 marzo 2023

Ricordini festa pensionamento

Bomboniere-pensione
Bomboniere maestra Antonella


Ecco finalmente pubblicate le bomboniere fermacarte originali, (particolarmente personalizzate)  da me ideate per la maestra Antonella che ha voluto donare alla festa di pensionamento  a tutti i suoi amici come dono/ricordo.
Antonella mi ha inviato delle foto dove ho potuto vedere il suo taglio/colore di capelli e le sue caratteristiche così da sistemarle poi in un mini ritratto  fumetto che ho dipinto con acrilici e pennello su tanti sassi di mare.
Antonella  ha sistemato le creazioni in una semplice scatolina di plexiglass con confetti colorati e mi ha detto che la festa è stata fantastica, piena di brio ed originalità 🤩 Ed è proprio questo uno dei motivi per cui creo:
spargere nel mondo creazioni allegre ed originali inedite e personalizzate per tutti i clienti.

Mea Culpa
Ho centinaia di immagini di creazioni che ho già spedito e non sono riuscita a pubblicare... chiedo scusa ad Antonella che ha acquistato da me circa un anno e mezzo fa e alle altre clienti committenti che avrebbero  piacere magari subito dopo l'acquisto delle mie creazioni di vederle pubblicate... ma davvero non riesco a gestire nei tempi utili questa cosa poiché preferisco impiegare la maggior parte del tempo a dipingere  o a gestire gli ordini,  anche se chiaramente è un piacere infinito pubblicare le particolari creazioni personalizzate che creo per voi 💓 
Bomboniere-pensione
Bomboniere pensione personalizzate per maestre o insegnanti

ricordini-festa-pensionamento


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

2 commenti:

  1. Ciao vorrei delle bomboniere pensione anche per me, puoi propormi qualcosa ?
    sono una bibliotecaria
    Grazie
    La mia mail è libriamo2mara@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao
    certamente posso personalizzare delle bomboniere speciali e originali per te a tema libro, letture, anche con piccoli aforismi dipinti, ti mando i vari preventivi su mail
    Grazie

    RispondiElimina

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis