Click su bebè sasso per listino bomboniere

9 marzo 2023

Quando muore un gatto..

Quando muore un gatto


Quando muore un gatto, un gatto qualsiasi nel mondo, è un lutto della gioia, un lutto della libertà.

"Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:
il tuo sorriso è la mia pace."

Ogni gattino porta in questo strano mondo così tanta dignità e bellezza.... perderlo è tentennare confusi di smarrimento e dolore.


Nel mio lavoro di pittrice di ritratti di animali seguo molti di questi lutti, con attenzione ed empatia perché lo so bene, chi perde un gattino ha il cuore in mille pezzetti. Il ritratto eterno che dipingo riesce a sistemarne un pochino, perché l'amore cura, sempre.

Morte lutto gatto

Morte lutto di un gatto


Qui nelle immagini vedete la mia guida Felina che coccola i ritratti su sasso prima della partenza verso il cliente commissionante, durante il backstage fotografico ♥️



Poesia di 
Henry Scott Holland

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

2 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Mariella, vorrei avere info,dove posso scriverti?

    RispondiElimina
  2. Ciao puoi scrivermi tranquillamente alla mia mail
    bysasassi@gmail.com
    Oppure puoi mandarmi un messaggio WhatsApp: 3487923077

    RispondiElimina

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis