Click su bebè sasso per listino bomboniere

22 aprile 2020

Sassi dipinti....dall'anima.

Amare la natura e il contatto con essa non può prescindere dalla buona riuscita di un sasso, per me, che ho fatto della pittura su pietre di mare e fiume il mio lavoro primario,  è sempre essenziale lo scambio di energie.
sassi dipinti tutorial

sassi dipinti gatto


Dipingere un animale è entrare nei suoi occhi, nella sua essenza e a volte purtroppo anche nella sua sofferenza. 

Per esempio dipingo le foche con un dolore terribile per quella che spesso è la loro sorte, le dipingo per sfogarmi, per gridare attraverso la mia pittura lo sdegno riguardo le mattanze. Dipingo le volpi per gli stessi motivi, e loro sono tra gli animali che più amo.
sassi dipinti volpi

sassi dipinti



Il sasso mi dona la sua energia millenaria, io cedo al sasso dipinto  parte del mio mondo e della mia sensibilità.
 Le mani corrono e si fermano nei dettagli dipingendo un manto minuzioso e uno sguardo che potrà comprendere chi come me è vicino a questa sensibilità.


 yorkshire dipinti ritratti cani

sassi dipinti gatti prezzi

sassi dipinti gatti ritratti

Quindi non solo chi crea è vicino al mondo naturale ed è ricco di sensibilità ma anche chi apprezza questa arte e mi commissiona da vent'anni i dipinti. Grazie.

Listino animali dipinti su sassi

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis