Click su bebè sasso per listino bomboniere

19 aprile 2020

Coccinelle sui sassi

Bomboniere arcobaleno


Sassi dipinti coccinelle

Da quando ho iniziato 22 anni fa a dipingere coccinelle sui sassi, non ho mai smesso e anzi ho incrementato sempre di più sino a diversificare moltissimo (coccinelle poppanti, sposine, laureate, arcobaleno... multi espressione)  le tipologie allegre e colorate che ho dipinto ed ideato  di questo gioioso insetto.
Ricordo una mia amica (eh Rob) ai tempi dei mercatini artistici, non poteva credere che vivessi  praticamente solo  lavorando e dipingendo le mie amate coccinelle.
Coccinelle sui sassi nascita battesimo
 Ognuna creata con amore, con originalità,  tutte dipinte con colori acrilici fini ed eterni.
Coccinelle sui sassi

Coccinelle sui sassi regalino compleanno


Coccinelle sui sassi arcobaleno

Ora da 10 anni vendo solo on-line e le mie vetrine sul web sono dozzine, ma rimane come allora, immutata la voglia di arricchire i vostri battesimi, matrimoni, lauree, feste, eventi,  di impreziosire le vostre tavole, con le mie bomboniere coccinelle e con i miei segnaposto speciali.
Coccinelle sui sassi prezziCoccinelle sui sassi portachiavi



 Immaginate una tavola imbandita a fine quarantena (perché si... finirà oh si se finirà questo isolamento)  immaginatela con delizie culinarie, abbracci  baci e coccinelle segnaposto con scritto il nome dei commensali, ogni coccinella dipinta  con una propria espressione, maschi femmine,coccinelle  nonni, poppanti,  innamorati, sorpresi,  sognanti felici, da lasciare  come ricordo di quel  meraviglioso momento.
Coccinelle sui sassi bomboniere prezzi

 Quando l'arte si fa tascabile, quando l'arte si fa emozione.

Listino coccinelle dipinte sui sassi
Listino coccinelle dipinte su legno di faggio


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis