Click su bebè sasso per listino bomboniere

20 marzo 2020

Cani e gatti, animali che ci salvano dallo spleen del coronavirus. Storie di vita.

Sono loro  gli unici corpi caldi e affettuosi che possiamo  abbracciare in questi giorni e possiamo  farlo senza rischi,  perché è bene ribadirlo sempre ed  ogni volta: gli animali non  ci contagiano del covid-19 ma contagiano solo di tanto amore e gioia profonda... tramite loro niente coronavirus!! fiu

Ecco alcune storie di come i "pelosi" ci stanno tenendo alla larga dallo spleen e dalla depressione.




cani e coronavirus

UGO

Maria vive da sola in un posto  magnifico vicino al mare, ma negli ultimi giorni non può scendere neanche più in spiaggia... con lei nelle sue passeggiate il suo amato vecchietto cagnolino Ugo che la segue come un'ombra.
Ora con Ugo le passeggiate sono diventate più brevi ma sempre colme di speranza e di amore. Passerà pensa  Maria che si stringe al suo Ugo   in un dolce abbraccio di calore e amore (a volte anche nel letto insieme, fino a mattina, fino a quando inizia un altro giorno e la luce fuori dal virus e dall'isolamento può essere sempre più vicina).
animali e coronavirus contagio amore

Ulk

Barbara Gabriele e Francesco sono una famiglia felice e da qualche mese hanno adottato un cucciolo, Ùlk,  diventato praticamente  il fratellino di Mattia... con lui queste strane giornate a volte lunghe a volte brevi diventano dolci e ricche di nuovi giochi. Ricche di risate inaspettate preziose come tesori.




animali e coronavirus gatti
Camilla

Grazia e Franco sono una coppia di anziani, ahimè hanno tutti i parenti lontani ... figli e nipoti in un'altra regione, una zia in un altro comune e quindi sono isolati.. ma con loro hanno il manto peloso e soffice della loro Camilla, una gattina randagia adottata anni fa.
 Insieme a lei e  insieme agli assistenti che portano loro spesa a domicilio e  le medicine trovano attimi di serenità tutti accoccolati vicini.

 Cosa saremmo mai senza i nostri amici animali?



Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis