Click su bebè sasso per listino bomboniere

24 febbraio 2019

Ritratto di Tigre dipinta su sasso di mare

Elena mi ha commissionato  questo ritratto di Tigre inviandomi delle foto guida  meravigliose.  Nitide, chiare in uno scatto fotografico  che ha ripreso  un'insolito sguardo dolcissimo in un animale selvaggiamente puro.
Mi sono subito  innamorata  di quello sguardo.

Tigre-dipinta-su-sasso-di-mare-bysa

Mi ha commissionato in simultanea anche da eseguire la lezione con tutti i miei passaggi fotografici e teorici che ho utilizzato per realizzare questo dipinto.
Ecco il risultato.
Tigre-dipinta-su-sasso-di-mare

Tigre-dipinta-su-sasso-di-mare-bysa

Elena ha scelto l'opzione di pittura l'opzione completa su Sasso bombato animale e quindi dipinto con tutte le sue zampe anche sul retro del Sasso. Misura 15 cm.
Naturalmente la lezione per realizzarla è disponibile per tutti la invio in forma cartacea a casa Chiedimi la lista delle lezioni disponibili.

Listino prezzi e opzioni degli animali  ritratti dipinti sui sassi di mare

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.