Click su bebè sasso per listino bomboniere

23 febbraio 2019

Le confezioni per le bomboniere di Topolino fermacarte su sassi dipinti

Ecco le bomboniere fermacarte che mamma Sonia mi ha richiesto per il suo piccolo Ludovico per il suo compleanno....compleanno memorabile di un anno di età 💕Queste sono le confezioni che lei ha ideato (ricordo che io mi occupo delle creazioni dipinte,  al confezionamento dovete pensarci voi o il vostro negoziante di fiducia)

Sonia ha ideato con semplice cartoncino e bustine di plastica queste deliziose confezioni per la festa del suo piccolo a tema Mickey Mouse

... e tu ?Qual è la bomboniera dei tuoi sogni ?personalizziamola insieme con  le tue idee e miei pennelli !


Bomboniere- Topolino -Mickey -Mouse-sassi-dipinti

Bomboniere- Topolino -Mickey -Mouse-sassi-dipinti

Bomboniere- Topolino -Mickey -Mouse-sassi-dipinti




Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.