Click su bebè sasso per listino bomboniere

26 febbraio 2019

Ricordini festa di pensionamento con le mie coccinelle dipinte a mano

ricordini-bomboniere-festa-pensione-originali-coccinelle


Annaluisa mi contatta  dalla provincia di  Bologna ed  in poche righe nella mail che mi invia  mi trasmette la sua gioia per andare in pensione e spostarsi a vivere in campagna nel bel mezzo di un boschetto di ulivi...che meraviglia!
Desidera lasciare ai suoi colleghi speciali un dono artistico che ricordi il suo sorriso e la sua vicinanza, sceglie delle sorridenti (ognuna, come vedete nelle foto, con la sua caratteristica espressiva) coccinelle che dipingo a mano con cura su legno bombato di faggio da 5 cm, queste con fiorellini bucolici sulle tonde testoline.ricordini-bomboniere-festa-pensione-pensionamento

Credo che come ricordini per la festa di pensionamento siano perfette. Piccine, curate, briose e personalizzate!




Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se preferisci contattami anche su whatsapp al 3487923077
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com
Samantha 

Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.