Click su bebè sasso per listino bomboniere

26 febbraio 2019

Cavalier king spaniel ritratto su sasso di mare dipinto

sassi dipinti


Quando il cielo viene in aiuto agli esseri umani, li protegge con il dono dell’amore.
(Lao Tzu)
Sassi dipinti con pennelli mani e 🧡💛💚💙💜
Inviami una richiesta di preventivo se vuoi anche su WhatsApp inviandomi lì le foto guida per il ritratto che desideri che io dipinga per te
Cell 348 79 23 077

Samantha Abis



Il sasso dipinto con questo tenero musetto di cane, cavalier king spaniel, mi è stato commissionato da una collezionista d'arte di Cesena, Gilberto. Come moltissime altre creazioni da lui acquistate è stata scelta nel soggetto dal mio cuore e il mio animo. All'unisono.


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.