Click su bebè sasso per listino bomboniere

20 agosto 2010

Attenzione: coccinelle bySa invadono Trieste!

A. mi ha contattata da Trieste e mi ha commissionato"al volo" un'abbondante numero di coccinelle che ha usato come segnaposto alla festa dei suoi primi 40 anni. Tutti gli invitati hanno avuto poi in dono il segnaposto capitato.

Ho dipinto su legno bombato di 2 cm le coccinelle con  le varie espressioni, felice, innamorata, gioiosa, sorpresa, serena...variando anche tra cocci-maschi e cocci-femmine :)

Ho impermeabilizzato ognuna e ho dipinto sul retro il nome, accorciato....del festeggiato.
Grazie mille ad A.


Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
  samantha.web@hotmail.it Sa

Creative Commons License Quest'opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis