Click su bebè sasso per listino bomboniere

12 maggio 2010

Ritratto di Volpe. Fasi di disegno e pittura con colori acrilici.

La mia cara cliente Rossella,  dall'Emilia Romagna  mi ha richiesto vari animali dipinti su pietra di mare da disporre nel suo incantevole giardino ( ho visto le foto  )     e fra gli altri ha scelto di avere ritratto  questo bel esemplare di volpe su sasso.
Uno sguardo impaurito, timoroso e dolcissimo.
R. ha scelto una grandezza di sasso "E" da 16 cm  dal peso di 1 kilo e 900 grammi ( guarda qui le grandezze disponibili) dipinto su un 'unico lato.
Mostro qui le  fasi iniziali del disegno

e il dipinto delle prime ombre.
A prestissimo con le prossime fasi e l'evoluzione del dipinto 


eccole qui 

Ed ecco la volpe dipinta su sasso appena finita in gita nel mio giardino :) a prendere contatto con l'erba che poi l'accoglierà in Emilia Romagna.


Mille grazie a R. e a presto con le altre  creazioni richieste!


Se ti interessano le mie lezioni di pittura sui sassi  qui trovi quelle disponibili acquistabili in dispense illustrate.
Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitare..contattami!
  bysasassi@gmail.com


Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis