Click su bebè sasso per listino bomboniere

20 marzo 2009

Civette dipinte....nella magia della notte...

Io adoro gli animali notturni, beh veramente come avrete capito non solo quelli....

..ma pensare di stare a lettuccio immaginando tanti animaletti che si muovono nel bosco attorno a casa..riempie il cuore di gioia e friccicorio!

I pennuti poi....li adoro, adoro il gufo che bubola anche due o tre volte nella notte e mi regala quel suono sordo , la civetta che spesso verso le 21 passa di fronte alla mia porta in volo e mi rallegra con il suo canto stridente ku-vitt ku-vitt ku-vitt.

Da quanto so e vedo non sono l'unica ad apprezzare questi animali, tant'è che le richieste di civette nane dal mio post dove mostravo le fasi della mia ultima tipologia dipinta sui sassi si sono intensificate! Ecco un'altro esempio:
la civetta dipinta su sasso che G. mi ha richiesto per omaggiare sua sorella nel giorno del compleanno.

Grazie a G.

Ed eccole insieme...ambarabaciccicoccò....



Sa.

13 commenti:

  1. Come al solito rimango colpita da ciò che riesci a fare con i sassi, ancora i miei più sinceri complimenti.
    Buona serata, Roberta.

    RispondiElimina
  2. Le tre civette....sul como'...mi fanno impazzire. Buonanotte, amica degli animali!

    RispondiElimina
  3. Grazie Roberta, :) buonissima serata nel tuo paese d'incanto!
    Ciao Sere, una buonanotte con gufi e civette....vere e di sasso!

    RispondiElimina
  4. Deliziose, con quegli occhioni spalancati e lo sguardo attonito, belli i dettagli del piumaggio e delle ali sovrapposte in un avvolgente abbraccio.
    La piccolina sonnecchiante è strepitosa, vorrei averla per lasciarla dormire nel mio giardino, assieme alle civette vere che ogni tanto ci vengono a trovare!

    Un abbraccio


    Fabiana

    RispondiElimina
  5. queste civette sono un incanto e immagino già di sentirle come le senti tu, bravissima

    RispondiElimina
  6. Per creare animali così vivi, ci devi vicere in simbiosi.
    Un abbraccio
    Sileno

    RispondiElimina
  7. Sono molto belle, sono sicura che saranno un regalo molto gradito. ciao

    RispondiElimina
  8. Bravissima! Le tue civette sono fantastiche.
    (come daltronde anche gli altri lavori che ho visto) Buona vita
    Viviana

    RispondiElimina
  9. Un abbraccio e un grazie dei vostri pareri per me molto importanti, mi donano nuove energie creative, grazie!

    RispondiElimina
  10. è possibile? ci eravamo perse le civette, troppo belle, morbide morbide, ciao un bacione

    RispondiElimina
  11. Splendide davvero! se le vedesse mia madre... sai lei le colleziona le civette ed i rapaci in genere! sei sempre un'artista di grande talento! brava brava brava! ;-)))))
    Una buona giornata!

    RispondiElimina

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis