Bomboniere originali artistiche

Copyright Samantha Abis. Powered by Blogger.

3 marzo 2009

Coccodrillo cercasi

Mi arriva una telefonata di una mia cara cliente, che ha capito bene la mia forma di creatività e da circa 6 anni mi segue per tutti i suoi regalini e pensieri da me personalizzati.
Vi potrei fare una lista di meravigliose idee da lei pensate e da me create, veramente cose originalissime che la mia mente da sola non avrebbe mai creato!
Mi dice: si può fare una cornice portaritratti con coccodrillo?
Certooooooooooooooooooo, :)
non ho mai creato un coccodrillo quindi mi aggalluzza molto questa idea!
Ho dipinto la cornice 18x25 cm con i colori della laguna sfumata , e poi ho incollato questo coccodrillotto (con la colla a caldo) che saliva su e si intersecava con il vetro della cornice, dove poi sarà sistemata la foto.
Ecco l'esemplare creato con resine poi cotte, la cornice non ho fatto in tempo a fotografarla, appena finita è stata consegnata!
Grazie S.! un abbraccio
Sa :) :)

Un benvenuto speciale agli amanti degli animali, buona lettura!