Click su bebè sasso per listino bomboniere

8 marzo 2009

Vita.




12 commenti:

  1. Ciao Samantha, oggi non festeggio l'otto marzo, dedico però il tempo al pensiero di chi ha lottato perchè oggi io possa avere dei diritti sociali.
    Buona serata e buona vita
    Viviana

    RispondiElimina
  2. Mi sa che ci siamo lette nel pensiero!
    Ho appena fotografato una piccola coccinella scovata su di un cespuglio di menta in un angolino dell'orto, perfetta nella sua semplicità......c'è vita ovunque ed è una vita piena, intensa...un regalo offerto a chiunque voglia gioirne, per tutti.

    Un abbraccio

    Fabiana

    RispondiElimina
  3. Ciao, Sa. Certo che c'è vita nella immagine che hai postato. Bellissima nella sua semplicità. Serenella

    RispondiElimina
  4. Un fiore minuscolo ma bellissimo.
    E la foto è bellissima.

    RispondiElimina
  5. basta un piccolo fiore giallo, ed ecco il sorriso, ed ecco la vita! :)

    RispondiElimina
  6. Passo per un semplice saluto.
    Viviana

    RispondiElimina
  7. Il giallo è il mio colore preferito...grazie per questo bel fiore!
    Un baciotto
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Beautiful...... imagination. I like that one. Great!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sa,
    Il fascino della natura e quindi della vita, non ha dimensioni e nemmeno confini, è semplicemente infinito.
    La foto, nella sua semplicità, è veramente bellissima.

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti quelli che hanno dato il loro apporto sotto forma di pensiero al mio intento di rappresentare la vita. Perfetta, accecante, inebriante ma delicata come un piccolo fiore.

    Nota: il fiorellino soggetto della foto non è stato staccato dal suo prato...le mie dita come un secondo calice l'hanno solo protetto per il tempo di una foto, ma al di sotto il terreno ha continuato a donargli la sua linfa vitale sino a quando il suo gambo l'ha accettata...
    Samantha

    RispondiElimina

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis