23 luglio 2025

Bomboniere pensione con sassi dipinti: paesaggi siciliani con l’Etna

Bomboniere pensione originali

Bomboniere pensione con sassi dipinti personalizzati, ispirati ai paesaggi siciliani e con l’Etna sullo sfondo: questa è l’idea originale che ha reso speciale la commissione ricevuta da Maria, un’insegnante che stava per concludere il suo percorso professionale.

Maria desiderava delle bomboniere per la pensione che raccontassero qualcosa di sé, della sua terra e delle sue passioni. Così abbiamo scelto insieme dei piccoli sassi naturali da usare come dono segnaposto, ognuno dipinto a mano con un paesaggio Siciliano marino e sullo sfondo, sempre presente, l’imponente Etna.

Ogni sasso dipinto è stato trasformato in una miniatura unica, che non solo decora la tavola, ma può essere conservata come ricordo affettuoso. Sassi che parlano, che raccontano emozioni, che celebrano un momento di passaggio importante come il pensionamento.
I sassi dipinti sono stati consegnati con un piccolo cartoncino personalizzato, in cui Maria ha voluto scrivere una frase di ringraziamento per i colleghi e gli amici presenti.

Questo tipo di bomboniera non è solo un pensiero artigianale: è una vera e propria narrazione visiva, un modo poetico per dire “grazie” e lasciare un segno. Ogni dettaglio è stato curato con amore, dai colori al disegno, fino alla scelta dei soggetti.

Se anche tu desideri bomboniere per pensione realizzate a mano, personalizzabili e con sassi dipinti, puoi scrivermi  :)

Per informazioni o ordini,  puoi scrivermi direttamente su WhatsApp

Oppure:

Oppure  scrivimi una mail a:  bysasassi@gmail.com Samantha 


Il mio sito www.bysa.it
Sassi dipinti bysa su facebook 



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis