Click su bebè sasso per listino bomboniere

29 settembre 2024

Bomboniere originali battesimo bimbe gemelle

Un nuovo ordine  anche oggi di bomboniere originali per battesimo bimbe gemelle che dipingo su sasso di mare. 
Bomboniere originali bimbe gemelle

Sono nate da poco le dolci gemelle e Crescenzo da Napoli,  il loro attento e amorevole papà, mi contatta dopo aver letto minuziosamente le mie pagine, il listino, le grandezze disponibili ( poi non dite che esagero a dire che adoro i miei clienti) e mi manda una mail dettagliata con praticamente il preventivo già pronto fatto da lui precisamente! Che gioia!
Le idee della mamma e del papà delle piccole Ginevra e Ludovica per le bomboniere  fermacarte battesimo sono chiarissime, hanno scelto le bomboniere battesimo che ho ideato ormai 15 anni fa', le pupattole che dipingo su sasso, naturalmente con due bimbe vicine, dato che sono gemelle 😍 in rosa e con due teneri dettagli sul retro (coccinelle  e quadrifogli) insieme ai nomi che vedrete nelle immagini in questo post.
Vi mostro l'ordine con immenso piacere dato che le pupattole o i pupattoli bomboniere battesimo  o nascita sono tra le creazioni che amo di più.


Per il listino pupattoli clicca qui, vedrai tutte le dimensioni e i vari prezzi.

Bomboniere battesimo gemelli

Bomboniere originali bimbe gemelle
2 misure di bomboniere scelte 

Bomboniere battesimo gemelli
Sassi dipinti bomboniere originali 

Bomboniere battesimo gemelli

Bomboniere battesimo gemelli
Dediche sul retro



Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

1 commento:

  1. വിദേശത്ത് പഠിക്കുമെന്ന് സ്വപ്നം കാണരുത്- വിദേശത്ത് പഠിക്കുക കൺസൾട്ടൻ്റുമാരുമായി ഇത് സാധ്യമാക്കുക!

    RispondiElimina

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis