Click su bebè sasso per listino bomboniere

1 agosto 2024

Dipinti personalizzati su commissione su sasso di mare

Dipinti personalizzati su commissione su sasso di mare
Dipinti personalizzati su commissione su sasso di mare

Dipinti di asini asinelli

Dipinti su sasso

Ecco uno degli ultimi dipinti su commissione, io adoro dipingere asini, asinelli, somari, cavalli, puledri ecc..
Mi capita spesso, quando dipingo un animale, come stavolta di perdere i confini dello spazio e del tempo. Dipingere ma anche guardare un dipinto è la migliora forma di meditazione che conosco. 
La cliente commissionante, Camilla,
 di Foligno, mi ha commissionato questo ritratto di asinello da regalare ad una cara amica che soffriva molto per la perdita del suo amico animale.
Camilla mi ha inviato le foto guida che mi hanno permesso di realizzare il ritratto, abbiamo scelto una misura di sasso media, che potesse accogliere tutti i dettagli. 

Dipinto  acquerello ed acrilico su sasso.

#ritrattidiasinelli su commissione 
#amareunasinello
#sassidipinti
#nonsolocaniegatti

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis