Click su bebè sasso per listino bomboniere

26 giugno 2024

Ritratti di cani e gatti su commissione in cornici vintage

Listino prezzi Ritratti di cani e gatti su commissione in cornice vintage

Ritratti di cani e gatti su commissione in cornice vintage

Prezzi Ritratti di cani e gatti su commissione in cornice vintage

Ritratti di cani e gatti su commissione in cornice vintage
Mi piace curare ogni dettaglio, anche sul retro

                               ❤️

Per oltre un quarto di secolo, ritrarre i nostri adorati cani e gatti è stato non solo il mio lavoro, ma la mia passione che riempie ogni istante di significato. Ogni anno, ogni giorno, senza eccezioni, dedico ogni momento  a creare ritratti su commissione dei nostri amici pelosi. Questa pratica non è solo un mestiere, ma un modo profondo di esprimere amore e rispetto verso gli animali che tanto arricchiscono le nostre vite.

Coloro che condividono il mio amore per gli animali comprendono l'importanza di onorare ogni istante della loro preziosa esistenza. Ogni musetto che dipingo non è solo un ritratto, ma un faro di gioia e conforto nelle giornate sia buie che luminose. Anche quando gli animali non sono più fisicamente con noi, i loro spiriti e la loro vitalità rimangono vividi attraverso il mio lavoro, offrendo un ricordo tangibile della loro presenza nelle nostre vite..

Nascono così queste mie nuove ideazioni, dopo aver lungamente cercato il supporto ideale che potesse esaltare al massimo i miei ritratti ad acquerello. Ho trovato nella bellezza delle cornici vintage, sia in oro che in bianco, il complemento perfetto per incorniciare ogni singola opera. Ogni cornice non è solo un contenitore, ma un'elegante cornice che valorizza l'arte stessa, accentuando la delicatezza e la profondità dei dettagli che rendono unici i ritratti dei nostri amati animali.

Listino prezzi e dimensioni

Varie tipologie di cornici bianche o in oro
misura altezza cm 10 e cm 12 
Prezzo 48 euro
Spedizione in Italia ed Europa  con pacchi tracciati e celeri.



Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis