Click su bebè sasso per listino bomboniere

28 settembre 2023

Sasso cane work in progress

Come dipingere i sassi di mare


Ecco l'ultimo ritratto di cagnolino dipinto ( cane se volete) su sasso di mare che mi avete commissionato, è  il meraviglioso dolcissimo e amato Thiago che riempie le giornate della sua mamma umana Anna di allegria e amore.
C'è quell'attimo, quel preciso lunghissimo attimo in cui non vorrei mai finire il ritratto che mi è ormai entrato nell'anima e... che non vedo l'ora di finire.
Ecco quell'attimo l'ho immortalato per voi qui in questa immagine fotografica del mio work in progress del sasso dipinto!

Thiago, bello di casa, stai per arrivare alla tua mamma Anna ❤️

#ritrattianimali su commissione
#amoilmiolavoro 
#imieiossimorivari
#robediartistabysa



Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis