Click su bebè sasso per listino bomboniere

9 maggio 2023

Bomboniere originali battesimo bambino bebè dipinti su Sasso

bomboniere originali bambino battesimo

Bomboniere originali maschietto




Un esempio delle fantastiche confezioni che voi create con le mie bomboniere dipinte su sasso.
Ecco i pupattoli per il battesimo del piccolo Michele❤️ richiesti da mamma Loredana alla quale va il mio plauso.
Fermacarte bebè dipinti a mano minuziosamente su sasso di mare bysa.

Come sapete io non mi occupo del confezionamento ma solo della bomboniera dipinta.
 La vostra fantasia per il confezionamento con confetti e sacchetti supera di sicuro ogni aspettativa.
Se poi non ve la sentite di creare voi le confezioni potete portare i miei sassi dipinti in qualsiasi negozio di bomboniere per il confezionamento 🌷
 Clicca su :listino
dei pupattoli, dove potete sceglierli in varie dimensioni e in tutti i colori e fantasie.


Bomboniere originali maschietto battesimo


 

Per qualsiasi ordine o preventivo potete contattarmi tranquillamente anche su WhatsApp da dove gestisco la maggior parte degli ordini
Samantha Abis 3487923077

#bombonierebattesimo 
#bomboniereoriginaliPer richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis