Click su bebè sasso per listino bomboniere

29 marzo 2022

Abbiamo sempre sfidato il tempo io e te Nonno Lupo



Abbiamo sempre sfidato il tempo io e te.
Da quando ti ho portato a casa anziano e stanco, convinta che saresti rimasto con me solo per poche settimane, forse qualche mese, arrivando invece a far passare le stagioni passeggiando sulla neve e rincorrendo le onde del mare. 20, 21, 22 anni.
Abbiamo imparato a giocare con il tempo senza più restare fermi a pensare, fino a quest'ultima settimana quando ormai era chiaro che avrebbe vinto lui, e noi lo abbiamo lasciato vincere, o forse alla fine è solo il tempo che si è arreso, non noi.
Facendo lo sforzo di non cedere all'angoscia, alla paura e alla tristezza lo abbiamo sfidato per un'ultima volta con una lista di "cose da fare", tutte quelle cose che valgono un "per sempre". 

✔ andare un'ultima volta a vedere il mare
✔ mangiare tutto quello che mi piace 
✔ restare in giardino fino al tramonto 
✔ riposare accanto al camino acceso e riempire la casa del profumo dei miei biscotti, quasi fosse già Natale
✔ addormentarmi con Debora sul cuscinone
✔ passare del tempo con tutti i miei amici
✔ vedere ancora una volta l'alba dal giardino di casa mia
✔ assicurarmi che Ellen abbia sempre compagnia sui nostri cuscini e che per un po' la mia ciotola rimanga piena accanto alla sua
✔ festeggiare con le candeline e un po' di anticipo il mio 22° Compleanno 

...e lasciare a Debora il compito di non permettere che la mia storia venga mai dimenticata, di raccontare ancora e ancora di me, affinché le persone ricordando il mio muso bianco e la mia voglia di vivere sorridano ad un altro cane anziano, facendo in modo che tutto l'amore che ho lasciato continui a circolare ❤

Buon Compleanno Nonno Lupo.
Ovunque tu sia ❤


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis