Click su bebè sasso per listino bomboniere

1 dicembre 2021

Listino ciondoli portachiavi dipinti bysa

Ciondolo con gatto dipinto
Esempio di ciondolo in legno tibetano 3 cm



Come molti artisti fanno da sempre, ecco  le copie stampate a  laser dei miei dipinti più  famosi e apprezzati  che diventano ciondoli portachiavi, orecchini. 
 Riesco così  a mostrarvi il mio grande progetto che seguo ormai da più di 5 mesi.
Ho creato una parte di disponibilità istantanee scelte da me per voi e  ho creato  anche la possibilità per voi di fare delle combinazioni personalizzate immediate,  
che potete scegliere così:
• scegliete il musetto/soggetto che più vi piace
• scegliete il supporto
.... e  il tutto potrò spedirlo in un paio di giorni.

I supporti sono tutti in metallo o legno tibetano ♥️
Scegli i musetti/soggetti che ti piacciono qui...


Scegli i supporti tibetani  che preferisci qui ⬆️e scrivimi: bysasassi@gmail.com
oppure su WhatsApp al 3487923077




Ecco i listini
Divisi per grandezze e tipi.

•••Con:
 stampe laser dei miei dipinti più famosi.

Da 3 cm e da 2,5 cm
 portachiavi €25 
ciondoli €18

•••Con:
 stampe laser dei miei dipinti più famosi.

Da 2 cm e da 1,5 cm
 portachiavi €22
ciondoli €15



Supporti extra
•••Albero di ulivo sul retro
Ciondoli euro 23
Portachiavi euro 30

•••double face 
Ciondoli euro 23
Portachiavi  euro 30


Esempi misti:
3 cm


Ciondoli con gatti
Ciondolo 1.5 cm

Ciondolo 2,5 cm




3 cm

2.5 cm

Ciondolo 3 cm

Ciondolo tartufo cane
3 cm

3 cm




Opzione double-face con varie scritte oppure un altro musetto ♥️



2, 5 cm

2 cm



Portachiavi gatto




2 cm









Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis