Click su bebè sasso per listino bomboniere

29 novembre 2020

Ti presterò per un tempo un gatto

gatti dipinti su sasso



"Ti presterò, per un tempo un gatto - mi disse -
Lo amerai in vita e piangerai la sua morte, forse resterà con te 12 o 14 anni, forse meno.
Lo farai? Ti prenderai cura di lui finché torno da te?
Farà cose che ti lasceranno a bocca aperta e del tempo che resterà con te si riempiranno i ricordi che alleggeriranno la sua perdita, quando sarà.
Non può rimanere per sempre, perché tutto ciò che è terrestre deve finire un giorno. Ci sono lezioni che voglio questo gatto impari e ho cercato tra tutta la gente del mondo un maestro per lui, ho scelto te amore mio.
Ripagherai il mio sforzo donandogli tutto il tuo amore?
Sarai in grado di non odiare la vita e il mondo quando me lo riprenderò?"
Allora ho risposto:
"Si, sono pronta, saprò amarlo e la gioia e la tenerezza di cui mi riempirà la vita saranno in grado di colmare il dolore della perdita.
Spero tu venga a riprenderlo molto tardi, ma quando sarà, saprò capire.
Se attraverso il mio amore, sarò riuscita a soddisfare il tuo piano per lui, allora aiutami ad essere forte, quando piangerò mentre lo porti via."




Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis