Click su bebè sasso per listino bomboniere

1 luglio 2020

Coccinelle dipinte su sassi

Coccinelle dipinte su sassi gadget

Coccinelle dipinte su sassi laurea



Coccinelle dipinte su sassi arcobaleno
Anche su legno bombato
  
Multi espressione



Molti di voi conoscono le mie coccinelle dipinte sui sassi, sono più di 20 anni che le creo, mi piace dipingerle sui sassi di mare sempre diverse e personalizzarle per ogni evento ed in base ai desideri del clienti. Amo dipingerle anche sul caldo legno di faggio.
Coccinelle dipinte su sassi


 In tutti questi anni e tuttora mi sono commissionate con tocco di laurea, sposine in abito da sposa, innamorate per cenette romantiche, con ciuccio come bomboniere nascita o battesimo, con decine di espressioni diverse come segnaposto o fermatovaglioli per eventi post covid-19 (all'aperto i piatti di carta volano sempre e le mie coccinelle in sasso fermano tutto!) gadget coccinelle arcobaleno e coccinelle con coroncine di fiori come bomboniere comunione bambina, coccinelle Frida Kahlo  e davvero molti altri esempi..!

E' sempre un piacere renderle vostre con la mia pittura e le mie e vostre idee insieme. Contattami se vuoi  per richiedermi le tue coccinelle su sasso anche su whatsapp al 3487923077.

Coccinelle dipinte su sassi bomboniere
Coccinelle dipinte su sassi






Coccinelle con fiori fra le labbra, sono nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis