Click su bebè sasso per listino bomboniere

6 febbraio 2020

Sassi dipinti giganti, scimmie. Prezzi

Non avrei mai potuto dipingere tanto e con tutto questo piacere ed essere ispirata,  nella creazione di sassi dipinti, senza i miei animali vicino.
Le loro codine e il loro respiro guidano  le mie mani e i miei pennelli, ieri ed oggi, in 20 anni di questo meraviglioso lavoro.
Dico loro oggi e ho detto a chi è volato via, grazie ogni giorno, non solo con le carezze, ma anche a parole. Più loro invecchiano accanto a me, più io li ringrazio con dolcezza e commozione.
scimmie dipinte su sassi di mare  prezzi
Nello scatto fotografico, scimmia dipinta su sasso da 13 kg e il mio gattino Muzza, scomparso all'età di 14 anni, per mano colpa, fucile dei cacciatori.


Ciò che è opposto si concilia, dalle cose in contrasto nasce l’armonia più bella, e tutto si genera per via di contesa.
(Eraclito)



Listino prezzi




Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis