Click su bebè sasso per listino bomboniere

6 gennaio 2020

Matrioska personalizzata. Gli sposi.

Francesca dalla meravigliosa Sicilia, cerca una  matrioska personalizzata, trova me e il mio blog ma anche il mio spazio fb di matrioske,  girando nel web, cerca i miei contatti, mi chiama subito senza neanche passare dalla mail o dal messaggio, e fa bene, lo dico sempre, scrivetemi su whatsapp o se volete prenotare qualcosa di particolare chiamatemi,   in un attimo la sua gioia ed entusiasmo invade la telefonata.
Mi richiede due set di Matrioske family. Quelle che io ho ideato circa 10 anni fa e che ho eseguito su commissione centinaia di volte.
Stavolta insieme alla family normale( di nonna mamma papà e due figli che presto vi mostrerò, ahhh la nonnina quanto è bella!)mi viene richiesto di dipingere un regalo da fare ad una coppia giovane di novelli sposi. Bellissimi, Dolci. Innamorati. Come erano nel giorno del loro SI.
Ed io dipingo e sogno. Sogno che  la felicità non sia un attimo, non sia un istante a cui aggrapparsi,  ma.. ..uno stile di vita

Matrioska personalizzata
Eccoli su uno sfondo di cielo sereno
Daniele e Martina Sposi 2019
Matrioska personalizzata. Gli sposi.


Matrioska personalizzata su commissione
Incastri magici di legno russo

(Forse si nota...adoro le matrioske personalizzate su commissione con sposi!)

 Mandami anche tu le immagini guida per le tue matrioske family, scegli qui nel listino l'opzione di pittura  che preferisci.

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis