Click su bebè sasso per listino bomboniere

10 gennaio 2020

Bomboniere cani, prezzi.

Amanti dei cani (io in primis)!!! ho pensato e creato le bomboniere perfette per voi :)
Scegliete il modello tipo  misto o la razza (o meticcio) che preferite...
 perfette per ogni evento dal battesimo alla comunione alla pensione.
 Lo dipingerò per voi su sasso di mare. Pietra. Brecciolino, come  chiamarlo volete :) :)
Sarà indelebile.. eterno... e un bel fermacarte originale!
bomboniere cani dipinti prezzi

Listino prezzi piccoli ritratti bomboniere qui

Ricordo che io non mi occupo del confezionamento ma solo della creazione dipinta, per la confezione sarà semplice, sistemerete la creazione in una scatolina anche di plexiglass trasparente  automontante e un tulle con i  confetti,  effetto garantito! 
guardate qui le mille idee mandate dalle mie fantasiose clienti che hanno fatto da sole le confezioni. 
Oppure portate i sassi dipinti al vostro negozio di fiducia per il confezionamento.
Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis