Click su bebè sasso per listino bomboniere

21 dicembre 2019

Idea bomboniere. Listino prezzi creazioni

Listino prezzi bomboniere nascita o battesimo originali dipinte sui sassi di mare,  pietre fermacarte. Qui

Lo so lo soooooooooo, è quasi Natale, ma che ci posso fare se son lanciata già in avanti?
Per me le più importanti feste da pronunciare con gioia rimangono sempre le nascite di bimbi, i loro benvenuti fra mille speranze e sorrisi.
Creare per i lieti eventi, mi da dolcezza e felicità come altre poche cose.
Nascono così i fermacarte bebè su sasso di mare :): i pupattoli.
Bomboniere originali nascita e battesimo bambino

Bomboniere originali nascita e battesimo bimbo

Bomboniere originali nascita e battesimo

Bomboniere originali nascita e battesimo bimba

Bomboniere originali nascita e battesimo arcobaleno

Bomboniere originali nascita e battesimo

Bomboniere originali nascita e battesimo
confezionamento ideato da mamma Francesca

Bomboniere originali nascita e battesimo maschietto

Bomboniere originali nascita e battesimo




Ho ideato i pupattoli in ogni opzione e colore, commissionati sempre da fantastiche mamme clienti che hanno unito alla mia fantasia la loro, commissionandomi., i pupattoli con stelle marine, con piccolo principe, con note musicali, con paperette, e moltissimi altri temi  personalizzando e legando la nuova nascita alla loro famiglia, passioni, mestieri.
Come ricordo sempre, io mi occupo della creazione dipinta, per ideare il confezionamento ci vorranno le vostre manine o il vostro negozio di bomboniere di fiducia.

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis