Click su bebè sasso per listino bomboniere

27 novembre 2019

Ritratti dipinti di animali su tela. Personalizzati.

Ecco, la tela con gatti che sto realizzando ora, misura 50x40 cm, richiesta su desiderio della mia cara cliente Stefania, che mi ha inviato l'incipit da seguire, un mondo di gatti dipinti, a me in questo modo ha donato il la, subito ho visto in mezzo a tutti questi gattoni, il musetto del suo adorato  cane Rocco che sbuca dal mondo di gatti... la vedete proprio in work in progress 

tele e quadri con animali su commissione
Sta nascendo cosi' il quadro "mondo di Gatti con Cane"
Scegli anche tu la tela con i tuoi animali, personalizziamola insieme.
Dipingo a mano con fini pennelli e colori acrilici.
Qui dettagli dell'iniziale creazione della tela, le prime fasi attraverso un video di pittura
Spedizioni in tutta Italia💓


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis