Click su bebè sasso per listino bomboniere

16 ottobre 2019

Sassi dipinti con ritratti di cani sul ponte dell'arcobaleno


sassi dipinti beagle prezzi

Dipingo su commissione sassi dipinti con  ritratti di animali.
Ecco,  questo come preambolo breve  al lungo post introspettivo.

Spesso,  sopratutto se mi raccontate la storia famigliare dell'animale che dipingero'... contemplo le immagini per giorni prima di iniziare con pennelli e colori.
 E a volte  capita che a dipinto finito lasciare il ritratto sia difficile...già..a molti di voi ho chiesto di poter fare ancora qualche coccola al dipinto.
sassi dipinti a mano prezzi cani


 Poi spedisco. Naturalmente con pacchi sicuri, tracciati, con un tracking di spostamento in ogni dettaglio.
Ma...
Il cuore è sempre sospeso fino a quando finalmente il pacco giunge fra le vostre mani.
Poi arriva un nuovo momento topico, quando pubblicare il ritratto eseguito, quando liberarlo nel web, questo  dipende da quanto io mi sia attaccata ( leggi da quanto ci ho pianto sopra)  a quello sguardo.

Lui per esempio, che  io chiamo Kajal, ma che si chiamava Flipper l'ho intravisto in una tiepida giornata autunnale in mezzo a tante persone con una delle sue mamme umane. Poi dopo mesi ho avuto insieme alla richiesta di dipingerlo...anche la dolorosa notizia. Quello sguardo cucciolone e bellissimo era volato via per sempre.

Ora dopo circa un anno che i suoi scatti fotografici stazionano nel mio archivio di ritratti.. lo libero.
Vola leggero sul ponte dell'arcobaleno, ora e sempre dolce Flipper.
Grazie Annalisa.

Listino qui
Annalisa ha scelto per Flipper un ritratto medio/grande, dipinto su un unico lato del sasso con dedica scelta da lei sul retro.


sassi dipinti cani ritratti fermacartesassi dipinti  fermacarte cani ritratti
sassi dipinti
sassi dipinti cani ritratti
Nel backstage fotografico la mia cucciolina si infila per curiosare :)
Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis