Click su bebè sasso per listino bomboniere

8 agosto 2019

Ritratti di musetti di cani sui sassi. Costi

Claudia mi commissiona i ritratti  dei musi dei suoi due amori cani, li dipingo per lei su sasso di mare.
Mi contatta tramite messaggio whatsapp (  Samantha 3487923077) dalla meravigliosa Sicilia, provincia di Catania (oh prima o poi i miei piedini e i miei pennelli arriveranno anche li a dipingerne i profumi).
 In un attimo, appena conosciute, senza molte parole,  colgo quanto sia grande il suo amore verso questi due musetti, Klaus e Aspirina.
Vengo avvolta dalla sua dolcezza briosa e gli sguardi dei cagnolini dipinti da me,  e come è di sicuro  in realtà, portano la sua gentilezza e la sua gioia come tratto aggiuntivo.
Grazie.


sassi dipinti prezzi cani ritratti

sassi dipinti costi cani


sassi dipinti prezzi cani
dediche sul retro

sassi dipinti prezzi cani musetti

sassi dipinti prezzi cani

sassi dipinti prezzi


ritratti cani sassi prezzi
Eccoli i ritratti di Klaus e Aspirina appena giunti da Claudia,
annusati da un dolce musetto,  :)


Richiedi anche tu il ritratto della tua creatura animale, contattami e inviami le immagini guida qui tramite mail o su wa. Scegli la grandezza per te, ti invierò vari preventivi per farti scegliere ;)

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis