Click su bebè sasso per listino bomboniere

5 maggio 2019

Prezzi coccinelle sassi - bomboniere originali


Ecco il listino prezzi con le varie opzioni di grandezza che potrete scegliere, delle ultime creazioni  nate, le bomboniere coccinelle reali che dipingo su sassi di mare.
Dipingo su sassi levigatissimi queste coccinelle tonde tonde, perfette da lasciare come dono segnaposto per giornate e cene  speciali (dietro secondo i vostri desideri dipingo una dedica o un nome) oppure come bomboniera originale per battesimo nascita, ma anche comunione, matrimonio o pensione.
 Ricordo che io mi occupo della creazione dipinta, per l'eventuale confezione dovrete pensarci voi, è talmente particolare il sasso dipinto che basterà una scatolina anche bianca o trasparente automontante :)
guardate qui in questa sezione le idee delle confezioni bomboniere delle  mie clienti


Sassi coccinelle reali bomboniere.

Scegli la misura per te ♡
Potrete anche sceglierle in dimensioni miste


Misure sassi dipinti e prezzi
2-3 cm: €5
4-5 cm: €7
6-7 cm: €10
8-10 cm: €16




Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.