Click su bebè sasso per listino bomboniere

9 aprile 2019

Sassi dipinti coccinelle listino prezzi

Eccoli  i listino prezzi  delle coccinelle che ho ideato dipingendole su sasso di mare oppure su legno bombato di faggio,
 idee bomboniere originali per molteplici eventi,
 trasformabili in poppanti con ciuccio...in laureate con tocco ...
in spose con velo e tubo e in tanto altro secondo i vostri desideri e ispirazioni.

Le coccinelle poppanti son nate tanti anni fa perchè una cliente vedendo le mie coccinelle semplici con cento  espressioni avendo bisogno di bomboniere per il battesimo del suo bimbo mi disse: perchè non puoi farle appena nate con ciuccio? e cosi' presero il via e sono  richieste da tantissimi :)

Listino coccinelle bomboniere su sasso di mare
coccinelle sasso listino

coccinelle su sasso


Listino coccinelle bomboniere dipinte su legno bombato

coccinelle dipinte bomboniere originali



Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.