Click su bebè sasso per listino bomboniere

12 aprile 2019

Sassi dipinti asino e cavallo

La mia cara cliente Valeria  mi ha scritto una mail da Lonato del Garda, Brescia.
E' nato il suo bambino  e lei  desidera regalare alle madrine-fatine  del piccolo due doni personalizzati, due bomboniere speciali


Per Irene..un puledrino appena nato :)

sassi dipinti cavallo
Puledro appena nato

Per Veronica ..un somarello nano
entrambi li ho dipinti su sassi di mare E da 14 cm
Adoro davvero tanto  l'estrosità e fantasia delle mie clienti!

Sassi dipinti asinello
Somaro



Un pò di Grazie
Grazie di questa gioia che continuate a darmi sempre  più numerosi: dipingere per voi,
siete tantissimi a richiedere le mie creazioni,
e il lavoro di pittura che mi commissionate  prende tutte le mie giornate, a volte anche le notti!

grazie Valeria :)

Listino animali dipinti sui sassi


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.