Click su bebè sasso per listino bomboniere

5 aprile 2019

Video fasi di pittura come dipingere pinguino su sasso

Vi mostro oggi la mia antica primissima  lezione video di sassi dipinti  (trovate le indicazioni fase per fase anche nel mio sito di sassi dipinti qui www.bysa.it ) per realizzare in maniera semplice da chiunque un pinguino imperatore dipinto su sasso di mare.
Era giugno 2008 (11 anni fa!) e la mia ideazione pinguino era ancora acerba :) ma non per questo meno amata!
Pian piano con esperienza e passione i mie pinguini sempre più richiesti da voi clienti son divenuti cosi':
sassi dipinti pinguini


  Ecco una richiesta di pinguini richiesti da donare per un compleanno, qui la famiglia di pinguini imperatori


Video pittura in 4 fasi




 Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.