Click su bebè sasso per listino bomboniere

24 marzo 2019

Quali colori usare per dipingere i sassi

Quando il  giusto colore scivola sul sasso, il pennello sembra  proceda magicamente da solo a dipingere musetti sguardi manti zampette.
Le tonalità si mescolano come per incanto.

Ho provato in questi miei 20 anni di attività,  vari colori acrilici per dipingere i sassi. 
Trovavo sempre un qualche cosa di strano, non completo.
 O troppo fluidi, o non luminosi, o odori non buoni.... poi finalmente test dopo test ho trovato la marca di colori acrilici per dipingere i sassi che fa per me.
I colori acrilici giusti devono essere finissimi, coprenti, inodore, indelebili.
E' importante la qualità. La freschezza, la giusta mescolanza con acqua pura. 
Così il colore diviene cremoso malleabile  e luminoso al punto giusto.
Forse  i pittori che mi leggono capiranno bene, non è importante una marca ma una qualità.... ognuno trova la sua, quella che calza meglio al tipo di pittura che si esegue.
Non amo fare pubblicità,  ma siete cosi' tanti a chiedermi info sui colori che uso per i miei sassi dipinti... per gli animali ritratti su sasso io uso questa marca che vedete nelle foto ;) Maimeri Polycolor 
Esiste  in tubetti o in barattolini di vetro.
A voi la scelta. 
Se volete una dritta, un consiglio, la mia esperienza  anche sui pennelli ecco il relativo articolo su quali pennelli  usare per dipingere i sassi

***Ricordo che i miei suggerimenti non sono per copiare le mie idee ma per aiutare il vostro stile di pittura, tutte le mie ideazioni son protette dal copyright ne è vietata la copia, vi sono cosi' tanti soggetti da ideare, date spazio alla vostra fantasia***
*Grazie*
colori per sassi acrilici polycolor














Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.