Click su bebè sasso per listino bomboniere

19 marzo 2019

Gemellaggio con gattolandia. I miei sassi dipinti per gattofili

ritratti di gatti su sasso di mare


E' stata una sorpresa stamattina dopo tantissimi anni rientrare nel sito gattolandia, uno dei primi portali 10 anni fa che mi chiese  uno scambio link.
Ero all'inizio della mia carriera di pittrice sul web, molte sono state le vetrine di lancio, ma il portale gattolandia è entrato nel cuore.

Ebbene sono stata felice di vedere come il mio sito di sassi dipinti con ritratti di animali www.bysa.it sia il primo in classifica, sia come visite ed accessi effettuati che come votazione di gradimento, che dire, grazie!  a tutti i gattofili che mi visitano e che affidano gli sguardi dei loro mici ai miei pennelli e sassi, per ritratti eterni di puro amore :)

Ecco la classifica di gattolandia

ritratti di gatti su sasso bysa


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.