Click su bebè sasso per listino bomboniere

7 febbraio 2019

Bomboniere musetti cane dipinti su sasso

Ecco le mie bomboniere artistiche, sassi dipinti con musetti di cagnolini vari.... ideate per eventi speciali, come lauree in veterinaria, ma anche feste di  comunione di giovani cinofili.
 Disponibili anche come magneti, spilla o portachiavi.
Inviatemi  se volete le foto guida per i ritratti♡
Listino qui
Per un preventivo personalizzato, scrivimi ♡ anche su whatsapp al 3487923077

Bomboniere  originali musetti cane dipinti su sasso
Misura 5 cm

Ricordo che io non mi occupo del confezionamento delle bomboniere ma solo della creazione dipinta.
 Se vuoi idee di confezioni ecco un'apposita sezione che ho aperto grazie alle idee di molte mie clienti, ecco 25 idee di confezioni con i miei sassi dipinti, qui.


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.