Click su bebè sasso per listino bomboniere

11 febbraio 2017

Matrioske Family. Coppia di sposi con cane e gatto.

Questo è stato un ordine particolare. Il commissionate, Matteo,  mi ha inondata di immagini, centinaia.
 Tutte con sguardi innamorati tra lui e la sua incantevole moglie.
E naturalmente tantissime  foto dei loro amati animali.
                                 Matrioske dipinte personalizzate
Come capita sempre quando scorgo l 'Amore...mi son innamorata di tutti loro! E ho coccolato le Matrioske prima della spedizione con dozzine di sguardi amorevoli :)
Ora mi son rimaste le immagini da coccolare di queste matrioske super personalizzate, e le  condivido con tutti voi.
Matrioske dipinte Roma




Per richieste di preventivo e ordini potete curiosare in questo listino dove trovate varie opzioni di matrioske e vari prezzi e  scrivermi alla mia mail o attraverso il modulo di richiesta.
Matrioske dipinte su commissione


Matrioske dipinte sposo

Matrioske dipinte bysa Samantha abis personalizzate

Matrioske dipinte su commissione Samantha Abis

Matrioske dipinte su commissione su legno originale russo grezzo

Matrioske dipinte su commissione animali cani

Matrioske dipinte su commissione matrimonio

Matrioske dipinte su commissione  sposi



Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com
Samantha

Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook
Rispetta il diritto d'autore,

 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.