Click su bebè sasso per listino bomboniere

23 novembre 2016

Bomboniere battesimo, portachiavi bebè dipinti a mano

Valeria è in felice accordo come le mie ultime ideazioni "essenziali" per quanto riguarda i miei pupattoli come bomboniera battesimo originale, e mi commissiona una moltitudine di portachiavi stile basic :)
Li ho dipinti con minuziosa amorevole attenzione su legno bombato di faggio. Montati e... spediti al volo!

Ci saranno nel  piccolo Vittorio pupattolo  tantissime chiavi che tenute insieme da lui risplenderanno ogni giorno ;)









LISTINI
Pupattoli  stile basic listino qui
Listino pupattoli  listino qui (con  milleuna fantasie e opzioni)


Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.
Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.  


Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook
Rispetta il diritto d'autore,

 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.