Click su bebè sasso per listino bomboniere

3 febbraio 2015

Bomboniere battesimo bimbo speciali , dipinti a mano.

La maggior parte delle mie mamme clienti son mamme di maschietti! La mia produzione artistica di bomboniere per battesimo o nascita è per il 70% di bebè dipinti su sasso celesti, a volte azzurri, spesso turchesi, o bluette.
 Poi c'è qualche mamma fuori dal coro, che per i loro bimbi maschietti scelgono invece un bell'arancio, un verde prato, oppure un violetto, carinissimi!
Mumble mumble, so perchè...
Il panorama generale delle bomboniere ma anche quello degli abiti e spesso dei giochini è tutto al femminile, i bimbi maschi son visti già come piccoli uomini grigi e seri (lo so bene da mamma di un bimbo)...mancava qualcosa di carino e dolce per un maschietto! Ho in parte colmato il vuoto :)
Ecco la richiesta di Floriana da Messina, una mega festa con tantissimi invitati tutti stretti intorno al suo piccolo Diego,
 una moltitudine di pupattoli bimbi che ho dipinto  su sasso piccolino, scelti con occhi verde muschio chiaro, ciuccio e spilletta da balia,
sul retro della pietra  una bella orma di  piedino in primo piano, il nome del cucciolo e la sua data di nascita.
Eccoliiiiiiiiiiiiii
Scegli la tua personalizzazione delle mie bomboniere originali, qui il listino con ogni dettaglio.
Misura 3-4 cm




Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.